Sagra a Collestrada – Collestrada

STAFF TrippaAdvisor, 13/07/12

collestrada_header

prima metà di luglio

Valutazione:

2,0 ganasse

20ganasse

Recensione:

Non decolla nel gusto la pur seguitissima sagra di Collestrada. Un classico esempio di sagra umbra, tanto nella doppia animazione (palco con il liscio e pub) quanto nella parte gastronomica. L’enorme campo adiacente la festa non crea problemi di parcheggio, mentre qualche problema si crea dal momento dell’ordinazione, con la classica ricerca del tavolo, e la coda alla cassa. Se i prezzi delle portate risultano tutto sommato nella norma delle varie sagre del circondario, altrettanto non si può dire per l’attesa spasmodica nell’essere serviti: circa 45 minuti dall’ordinazione, oggettivamente troppo! Il carnet di piatti è molto semplice e tipico delle sagre.

L’antipasto misto non è molto abbondante rispetto ad altri visti in altre sagre e non eccelle né per impressione né per qualità.

I vari primi non sembrano propriamente usciti dall’Enoteca Pinchiorri, tanto che il piatto con due assaggi (penne alla norcina da rivedere, gnocchi al sugo “d’oca” solo per modo di dire) non riesce a salvare la portata.

La torta al testo cade in un profondo anonimato da cui non la salva nessuno dei ripieni assaggiati (salsicce, prosciutto, erba e salsicce). La coratina d’agnello appena sufficiente.

Insomma, tanti cose piccole (e non) da rivedere nel servizio e nella qualità del cibo…

 

collestrada

 

Dove:

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.